Numero gara: V00001 - affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering della Loggia di Paolo III, del Giretto coperto di Pio IV e delle prime tre salette del Giretto Pio IV presso il Museo nazionale di Castel Sant’Angelo e Passetto di Borgo e di alcuni spazi ad esso adiacenti per la vendita e somministrazione di cibi e bevande al pubblico dei visitatori del Museo nelle ore di apertura dello stesso ai sensi dell’articolo 60 del D.lgs. 50/2016 s.m.i.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
Appendice alle dotazioni Bar Castello
    
(252,58 KiB)  
Bando di gara
    
(514,48 KiB)  
Capitolato tecnico d'appalto
    
(529,33 KiB)  
Determina a contrarre
    
(2,97 MiB)  
DGUE
    
(202,00 KiB)  
Dichiarazione avvalimento
    
(485,00 KiB)  
Dichiarazione ex dpcm 187/1991
    
(468,50 KiB)  
Dichiarazione subappalto
    
(451,50 KiB)  
Dichiarazioni familiari conviventi
    
(467,50 KiB)  
Disciplinare di gara
    
(1,66 MiB)  
Dotazioni bar castello
    
(170,01 KiB)  
DUVRI
    
(1,58 MiB)  
elenco personale
    
(139,87 KiB)  
Manuale registrazione piattaforma
    
(3,62 MiB)  
offerta tecnica
    
(271,77 KiB)  
Patto di integrità
    
(481,00 KiB)  
Planimetria locale
    
(110,69 KiB)  
schema contratto concessione
    
(403,98 KiB)  
Specifiche tecniche dell'offerta
    
(189,09 KiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
Capitolato tecnico appalto [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(529,33 KiB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(202,00 KiB)  
Dichiarazione avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(485,00 KiB)  
Dichiarazione ex dpcm 187/1991 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(468,50 KiB)  
Dichiarazione familiari conviventi [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(467,50 KiB)  
Dichiarazione subappalto [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(451,50 KiB)  
Disciplinare di gara [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(1,66 MiB)  
Dotazioni [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(170,01 KiB)  
elenco personale [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(139,87 KiB)  
Garanzia provvisora [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Passoe [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Patto di integrità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(481,00 KiB)  
planimetrie dotazioni [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(252,58 KiB)  
Planimetrie locali [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(110,69 KiB)  
ricevuta pagamento contributo anac [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Verbale attestato sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Progetto allestimento [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Relazione offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
123
Dimensione pagina
 Pagina 1 di 3; elementi da 1 a 10 di 30.
Data: venerdì 23 dicembre 2022
 DOMANDA

 

Lista completa faq/chiarimenti



RISPOSTA
file allegato
    
(644,90 KiB)  
Data: mercoledì 21 dicembre 2022
 DOMANDA

 

Problemi sito anac 



RISPOSTA

 

A seguito di segnalazione sul SIMOG allego estratto simog anac della stazione appaltante, da cui emerge il perfezionamento dello stesso.

Numero gara 8800002

CIG 9492576187

La fase di perfezionamento è stata completata automaticamente in data 23/11/2022

 

    
(2,43 MiB)  
 DOMANDA

 

Portale anac problemi pagamento



RISPOSTA

 

Risultano problemi sul portale per l'effettuazione del pagamento ANAC.

Ieri anche noi come Stazione appaltante avevamo problemi di accesso al portale ANAC 

 

 DOMANDA

Nel disciplinare di gara, punto 18 Offerta Tecnica si parla di allegare un'offerta tecnica generata dalla piattaforma. Più precisamente si scrive: "invio attraverso l'inserimento a Piattaforma (nell'apposita sezione Scheda - Componente Tecnica) delle informazioni relative alle caratteristiche tecniche dei soli criteri tabellari (T) riportati nella tabella di cui al punto 20; tali indicazioni verranno riportate su una dichiarazione generata dalla piattaforma in formato .pdf denominata "Offerta Tecnica"...

Si chiede in quale sezione della piattaforma è possibile l'inserimento dei dati e la conseguente generazione del file pdf.



RISPOSTA

Relativamente al quesito di cui sopra si precisa che la documentazione tecnica deve essere caricata sulla piattaforma di gara nella sezione: “documentazione tecnica”.

Il file .pdf verrà generato in automatico dalla piattaforma. Qualora questo non accadesse è possibile generalo autonomamente e caricarlo nella sezione: “documentazione tecnica”, dove deve essere caricata la relazione tecnica ed il progetto di allestimento, come previsto dall’allegato 6 “offerta tecnica”.

Data: mercoledì 14 dicembre 2022 (Visualizzati 6 di 11 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 DOMANDA

 

 

Oltre al progetto di allestimento, è possibile inserire altri allegati all'interno della sezione relativa all'offerta tecnica?



RISPOSTA

 

 

Si è possibile.

Si precisa che gli allegati, benché parte integrante della relazione tecnica, non sono compresi all'interno del conteggio numerico delle pagine.

 DOMANDA

 

 

Servizio catering:

si richiede il numero e la tipologia di catering per eventi organizzati nel 2019 e nel 2022 dalla Direzione Musei Statali;

 



RISPOSTA

 

Quest’Amministrazione non è in possesso dei dati richiesti.

Si precisa che la Direzione Musei Statali della Città di Roma è stata istituita con  il D.P.C.M. 2 dicembre 2019, n. 169 recante “Regolamento di organizzazione del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, degli uffici di diretta collaborazione del Ministro e dell’Organismo indipendente di valutazione della performance” pubblicato sulla GURI n. 16 del 21 gennaio 2020.

Inoltre, nel biennio 20/21 a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 non si sono svolti catering

 DOMANDA

 

Servizio di catering:

conferma che solo per i servizi di cui al precedente punto 4 si applica la royalty di cui al punti 2.1.3;

 



RISPOSTA

 

 

No, Le royalties si applicano in ogni caso come specificato nel punto 2.1.3

 DOMANDA

     

     

    Servizio catering 

    si chiede conferma che per catering richiesti da terzi, la remunerazione del servizio è soggetta a trattativa privata tra il richiedente ed il concessionario;

 



RISPOSTA

 

 

Si conferma quanto richiesto

 DOMANDA

 

Servizio catering:

    n caso affermativo alla risposta 1 si chiede conferma che a tali prezzi indicati non si applica la royalty di cui al punti 2.1.3;

 



RISPOSTA
Le royalties si applicano in ogni caso come specificato nel punto 2.1.3
 DOMANDA

 

 

Servizi catering

 2- in caso affermativo alla risposta 1 si chiede conferma che a tali prezzi indicati non si applica lo sconto del 25% ;



RISPOSTA

All’Amministrazione sarà applicato lo sconto del 25%



MessaggioDocumenti
Data: martedì 24 gennaio 2023
 Differimento seduta di gara

 

Si comunica il differimento della seduta di gara prevista per domani 25 Gennaio come da file allegato

    
(392,82 KiB)  
Data: martedì 17 gennaio 2023
 Avviso differimento seduta pubblica

 

Si trasmette la comunicazione del RUP relativa al differimento della seduta al giorno 25/01/2023 alle ore 12

    
(437,24 KiB)  
Data: martedì 10 gennaio 2023
 Differimento prima seduta pubblica

 

In allegato si trasmette il differimento della prima seduta pubblica di gara

    
(395,18 KiB)  


 

© DIREZIONE MUSEI STATALI DELLA CITTÀ DI ROMA | Pubbilca Amministrazione | Lungotevere Castello, 50 - 00193 Roma (RM) | Tel. 06/68191100 +39 0668191100 | C.F. 96451390585 | PEC: mbac-dms-rm@mailcert.beniculturali.it PEO: dms-rm@beniculturali.it


Version 2024.1.8984.15591 PA


Dichiarazione di accessibilità