martedì 10 settembre 2024
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Numero gara: 28 - Affidamento dei lavori di adeguamento igienico sanitario dei servizi all’utenza e al personale
Dettaglio gara
Dettaglio gara
Gestore operativo della procedura di gara
Direzione musei statali della città di Roma
Stazione appaltante
Direzione musei statali della città di Roma
Affida per sé
Si
Denominazione gara
Affidamento dei lavori di adeguamento igienico sanitario dei servizi all’utenza e al personale
Tipo di procedura
Affidamento Diretto
Progressivo Gara
15/2023
Numero gara
28
Dinamica gara d'appalto
Ribasso
Settore
Ordinario
Progettazione prevista
No
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Modalità di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Valuta
Unità di misura
Euro
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
09/08/2023 14:00:00
CEST
Scadenza
11/08/2023 19:00:00
CEST
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
Si
Esclusione automatica delle offerte anomale
No
Giorni validità offerta
180
Normativa
D.Lgs. n.36/2023
Metodo Calcolo Anomalia
Pubblicata il
mercoledì 9 agosto 2023 14:17:57
Stato / Fase
Chiusa
/
Aggiudicata
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Lavori pubblici
OG02 Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela
Fino a € 150.000,00
Si
Documentazione di Gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
Determina a contrarre
(1,48 MiB)
Elaborati grafici - per presa visione
(8,67 MiB)
Documentazione richiesta
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
CSA_2CRONOPROGRAMMA_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(6,57 MiB)
CSA_ANALISI PREZZI_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(546,09 KiB)
CSA_CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,22 MiB)
CSA_COMPUTO METRICO_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,07 MiB)
CSA_ELENCO ELABORATI_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(784,08 KiB)
CSA_ELENCO PREZZI_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,07 MiB)
CSA_PIANO DI MANUTENZIONE_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,56 MiB)
CSA_RELAZIONE TECNICA GENERALE_BAGNI P2° [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,02 MiB)
Dichiarazione flussi finanziari [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
Polizza RC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
Visura camera di commercio [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,26 MiB)
Dettaglio lotti
Dettaglio lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
Direzione Musei Statali della Città di Roma - Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo e Passetto di Borgo. Affidamento diretto dei lavori di adeguamento igienico sanitario dei servizi all’utenza e al personale ex art 50, comma 1, lettera a) del d.lgs. 36/2023
Stato
Aggiudicato
CIG Lotto
A002F452E2
Quantità totale
Unità di misura
Si offre per
Prezzo Totale
Importo soggetto a ribasso
99.971,75
Oneri di Sicurezza
4.998,59
Altri oneri non soggetti a ribasso
Importo totale lotto
104.970,34 Euro
Durata contratto
4 Mesi
Eventuale opzione
Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
No
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei Lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Chiarimenti
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Documenti
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Comunicazioni dell'Amministrazione
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